La settimana dei nominati

Come hanno trascorso questa settimana Enrico, Erica e Kikò?

Arriviati ormai al mese di Giugno per i ragazzi è passata una nuova settimana ricca di emozioni e imprevisti, soprattutto per i tre concorrenti in nomination: Enrico, Erica e Kikò.

Per Enrico i giorni precedenti sono stati fondamentali per conoscere meglio la nuova coinquilina Taylor che, nonostante il suo particolare personaggio e stile di vita, è riuscita a colpire il giovane veneto al punto tale da spingerlo a scrivere una nuova poesia per lei.

Inoltre durante la settimana passata Enrico ha sempre più consolidato il suo rapporto con Kikò. Infatti i due compagni di viaggio hanno espresso il desiderio di voler continuare il percorso all'interno della Casa del Grande Fratello fino alla fine insieme.

Ma l'hairstylist, ormai provato dalla mancanza dei propri cari, ha avuto numerosi momenti di nostalgia pensando ad Ambra, con la quale ha rivelato di voler al più presto chiarire per riprende la conoscenza dove l'avevano lasciata, e ai suoi figli, complice anche il ritrovamento di un portafortuna, donatogli dal figlio Gianluca, che lo ha fatto commuovere.

Anche Erica, nonostante le passate turbolenze con Gaetano che l'avevano notevolmente preoccupata, ha trascorso una settimana serena e spensierata grazie al legame stretto con l'influencer Taylor che, avvicinatasi molto alla giovane toscana, l'ha saputa conoscere ed ascolatare.