La settimana dei nominati

Come hanno trascorso questa settimana Enrico, Erica e Francesca?

Siamo ormai giunti al fatidico lunedì, mancano solo poche ore alla finale, ma anche questa settimana per i ragazzi è stata piena di emozioni e sorprese, soprattutto per i tre concorrenti ancora al televoto: Enrico, Erica e Francesca.

Per Enrico la settimana è iniziata con qualche difficoltà, complice l'eliminazione dal gioco del suo compagno d'avventura Kikò, che lo hanno portato a pensare molto al passato, ma il giovane veneto è ormai conosciuto per la sua tempra vivace e positiva che, nonostante la tensione per l'ultima puntata che si avvicina, ha saputo travolgere i pochi coinquilini rimasti nella Casa con lui.

Anche questa settimana Erica ha dovuto affrontare nuovamente le preoccupazioni per la nomination, svuotando e riempiendo per un'ultima volta la sua variopinta valigia, senza però perdere mai la sua allegria.

Infatti la giovane concorrente sembra aver messo a tacere anche le piccole conflittualità con l'ex campeggiatore Daniele che, rievocando alcuni dei momenti più divertenti di Erica durante la prima settimana nel Camping Carmelita, l'ha saputa lasciare senza parole e visibilmente compiaciuta.

Ma, se per alcuni i giorni precedenti sono stati più spensierati, lo stesso non si può dire di Francesca che, ancora ferita dalle scottanti rivelazioni delle passate puntate di GF, ha dovuto far chiarezza dentro il suo cuore. A tal proposito Gennaro, da sempre molto coinvolto e affezzionato alla compagna di viaggio, non ha saputo frenare la sua passione ed è riuscito ad abbattere il muro che Francesca aveva posto fra di loro.

Infatti i momenti di tenerezza fra i due coinquilini non sono stati pochi; che sia proprio questo l'inizio di una vera storia d'amore?