La settimana dei Rodriguez

I due fratelli hanno trascorso una settimana abbastanza movimentata nella Casa. Sempre in prima linea nei momenti di svago i ragazzi si abbandonano spesso a balli sfrenati.

I due fratelli hanno trascorso una settimana abbastanza movimentata nella Casa.
Sempre in prima linea nei momenti di svago i ragazzi si abbandonano a balli sfrenati quando il Grande Fratello concede ai Vip un po' di musica.

In alcuni momenti però la simpatia lascia anche il passo a qualche momento di tristezza.

Jeremias  in questi giorni ha avuto un momento di sconforto e tanti rimorsi. Pensa che non sia stato abbastanza vicino a sua sorella Belén "Lei si è fatta da sola, è stata sola un sacco di tempo" dice in lacrime Jeremias.

Cecilia prova a tirarlo su di morale "Quando uno non sta bene con se stesso è difficile aiutare gli altri". Jeremias voleva essere più forte per aiutare le sue sorelle.

Anche Cecilia si racconta, parla della sua infanzia in Argentina, della sua esperienza in Italia e della mancanza del suo paese.

“Sono molto attaccata alle persone a cui voglio bene, ho bisogno di stare in contatto con loro”.

Un evento inaspettato rincuora i due fratelli, la sorella Belen invia un messaggio aereo ai due che però non sembrano recepirlo...

Qualche giorno dopo un nuovo messaggio, sempre di Belen, viene recapitato ai fratelli che felici ringraziano tra le lacrime la sorella.