La settimana delle nominate

È trascorsa un'altra settimana per i Vip della Casa più spiata d'Italia. Stasera scopriremo chi, tra Carmen Russo e Aida Yespica, dovrà abbandonare il gioco. La diretta di lunedì scorso aveva...

È trascorsa un'altra settimana per i Vip della Casa più spiata d'Italia. Stasera scopriremo chi, tra Carmen Russo e Aida Yespica, dovrà abbandonare il gioco. La diretta di lunedì scorso aveva lasciato un po' l'amaro in bocca all'affascinante venezuelana, delusa dalla Nomination di Lorenzo Flaherty. L'attore, contro ogni pronostico, aveva deciso di schierarsi dalla parte dei ‘nuovi arrivati'. Ci aveva pensato il suo compagno a farle tornare il sorriso, facendole recapitare un messaggio volante. "Senza parlarti, ti parlo. Ti amo Peste”, questa la frase (tradotta) che, per qualche minuto, aveva colorato il cielo di Cinecittà.

Negli giorni scorsi, la Yespica aveva preso parte anche alla lezione di trucco nella Flower Power SPA, dando prova di grande abilità e anche di fiducia nei confronti dei suoi coinquilini, per la prima volta alla prese con trucchi e pennelli.

Carmen Russo, da pochissimo nella Casa del Grande Fratello, non ha perso occasione per lanciare messaggi d'amore per il suo compagno di sempre e per la figlia, la piccola Maria, per la quale aveva realizzato una crostata con dedica.

“Sono entrata in questo gioco e come tale vivo anche la Nomination”, aveva detto parlando con Cristiano Malgioglio, convinto che il resto del gruppo abbia deciso di fare il suo nome solo per una forma di paura. Carmen è una donna dal carattere forte, con una carriera lunghissima alle spalle capace, forse, di fare terra bruciata a molti degli inquilini. Qualcuno la teme, qualcun altro ha già stretto con lei un ottimo rapporto.

Lei dal canto suo ha vissuto questa settimana nel migliore dei modi, alternandosi tra gli allenamenti quotidiani e la cucina. In Casa ancora si parla della ricetta dei suoi gnocchi, tutti avevano gradito amici e non!