La settimana di Daniele
La settimana del presentatore non è iniziata nel migliore dei modi dopo la diretta di lunedì scorso. La motivazione data durante le nomination palesi ha scatenato le reazioni di tutti.
La motivazione data durante le nomination palesi ha scatenato le reazioni di tutti gli inquilini della Casa e di Ignazio, il diretto interessato. Rivelare alcune confidenze relative a passate relazioni in prima serata, come motivazione per la nomination, ha scatenato l'ira di Ignazio.
Subito dopo la puntata i due hanno avuto un confronto acceso che non è riuscito a portare a un chiarimento. Quasi tutti i Vip sono intervenuti a favore di Ignazio ma Daniele sembra non aver compreso il motivo per cui l'amico se l'è presa tanto.
Soffre molto, Ignazio era una delle persone con cui aveva più legato nella Casa e questa vicenda potrebbe minare l'esperienza del presentatore al Grande Fratello.
Il chiarimento tra i due finalmente arriva dopo qualche giorno e il passato sembra buttato alle spalle.
Sabato sera, con la complicità del Grande Fratello, nella Casa va in scena un toga party con torta e brindisi, organizzato dagli inquilini per festeggiare il loro compagno d'avventura.
La festa ha contribuito a sollevare il morale di Daniele, in nomination questa settimana. Vorrebbe rimanere e continuare questa esperienza nella Casa e ringrazia gli inquilini dell'esperienza vissuta fino a questo momento, soprattutto Cristiano Malgioglio, particolarmente caro al conduttore per le tante storie condivise.