La settimana di Luca e Raffaello

Luca e Raffaello sono ormai inseparabili, giorno dopo giorno hanno creato un rapporto di amicizia molto solido e profondo apprezzato anche all'esterno.

Luca e Raffaello sono ormai inseparabili, giorno dopo giorno hanno creato un rapporto di amicizia molto solido e profondo apprezzato anche all'esterno, tanto che i loro sostenitori hanno coniato un termine per definire il loro legame: gli Oneston.

I due amici hanno trascorso una settimana tranquilla, nessuno dei due è in nomination ma la fine di questo percorso è sempre più vicina; è quindi inevitabile pensare a cosa potrebbe accadere. Raffaello soprattutto riflette sul suo percorso, coinvolgendo anche l'amico in discussioni notturne che riguardano l'immediato futuro.

L'opinionista si rende conto di avere tratto molto beneficio da questo percorso a livello caratteriale e la presenza di Luca in Casa è stata determinante. Arrivare in finale assieme sarebbe per entrambi la conclusione perfetta di uno splendido percorso.

Luca fin da subito ha preso sotto la sua ala l'opinionista tv coinvolgendolo in attività precedentemente impensabili per Raffaello come ad esempio l'allenamento. Dopo varie settimane Raffaello  sembra più incline a seguire i consigli del suo personal trainer ma le sessioni di allenamento sono sempre uno spettacolo esilarante. Tra incitamenti e lamentele Luca è riuscito a trascinare il suo amico perfino in piscina!

Anche il gioco delle parti proposto dal Grande Fratello ha divertito molto i due amici che hanno dovuto scambiarsi i panni regalandoci una performance divertente, tutta da ridere e mostrando ancora una volta la profonda conoscenza che hanno l'uno dell'altro.