La sfida delle vasche

Durante la settimana è stato chiesto ai Vip della Casa e della Stazione di votare il loro concorrente preferito. Il Grande Fratello non lascia mai nulla al caso; la votazione ha uno scopo...

Durante la settimana è stato chiesto ai Vip della Casa e della Stazione di votare il loro concorrente preferito.

Il Grande Fratello non lascia mai nulla al caso; la votazione ha uno scopo preciso, Ilary rivela infatti agli inquilini che i due Vip più votati saranno protagonisti di una sfida per aggiudicarsi il titolo di Capitano della Casa del Grande Fratello Vip.

Il Capitano godrà di una serie di privilegi oltre ad avere un luogo riservato all'interno della Casa, ma prima deve vincere la sfida!

I preferiti di questa settimana sono, per la Casa, i fratelli Rodriguez e per gli stazionati Aida Yespica e Cristiano Malgioglio.

Tra i prescelti ci sarà un solo vincitore e a sceglierlo sarà il "Duello della Vasca".
Malgioglio, però, decide di lasciare il posto ad Aida. Cristiano non vuole neanche immaginare di fare una sfida del genere!

A competere saranno quindi Aida e Cecilia.

Le due concorrenti, immerse in due vasche separate e completamente al buio, dovranno indovinare gli oggetti che pioveranno su di loro dall'alto.

Per Cecilia piovono mais, spaghetti, mutande, polpo e bignè al cioccolato. Ne indovina solo tre.
Ad Aida toccano uova, caffè, würstel, guanti in lattice e seppie, unico ingrediente che la bella venezuelana non indovina. 

A vincere la sfida è quindi Aida Yespica con quattro ingredienti su cinque indovinati: sarà lei il capitano di questa settimana!