La sfida super social è stata superata... e ora è il momento delle sorprese

Dopo aver raggiunto almeno 50.000 like complessivi, per i nostri inquilini è tempo di ricompense

I balli e le danze dei nostri Vip vengono interrotte da un Comunicato Ufficiale di Grande Fratello che ha qualcosa di importante da annunciare. Stefania e Tommaso escono dal Confessionale euforici e pieni di entusiasmo ne leggono il contenuto:

“Vip, il Grande Fratello vi aveva lanciato una sfida super social: pubblicare 10 foto e raggiungere almeno 50.000 like complessivi in 24 ore. L'obiettivo è stato ufficialmente raggiunto! Riceverete presto un premio. Le sorprese non sono finite: stasera sarete chiamati in social room dove per la prima volta potrete leggere alcuni commenti scritti direttamente dal pubblico!”.

L'entusiamo è alle stelle, come la curiosità di conoscere il parere del pubblico. In bocca al lupo Vip!

Come prevedibile i commenti del pubblico hanno scatenato reazioni contrastanti tra gli inquilini: alcuni sono stati piacevoli e divertenti e altri invece sono risultati diretti e taglienti come lame.

Come quello su Adua lasciato sotto la foto di Stefania e Matilde che recita così: “Matilde allontanati da quella falsa di Adua, ritorna com'eri”.

Le due inquiline tornando in salotto ne discutono insieme ai propri compagni d'avventura e Adua è tra questi. L'attrice rimane molto colpita da quelle parole ma Matilde si sbriga a rassicurare l'inquilina: “Tu e Massimiliano spaccate l'opinione pubblica, io non ritorno com'ero, io sono questa”.