La sfilata di Carnevale di #GFVIP

I VIP sfilano nei carri interpretando dei personaggi illustri del cinema e della storia antica

Che la sfilata del Carnevale di #GFVIP abbia inizio!

Vestiti, truccati e pettinati, i VIP sono tutti pronti a sfilare nei carri indossando i costumi dei personaggi da interpretare.

I primi a sfilare, presentati da Micol e Ivana, sono Andrea e Giaele, che interpretano una coppia molto famosa nel mondo dei personaggi animati: Olivia e Braccio di Ferro.

Successivamente, entrando a pieno nei personaggi, è il turno di Cleopatra e Cesare interpretati magistralmente da Edoardo e Antonella. Invece, la coppia che li segue, interpreta il duo storico più famoso del mondo: Adamo ed Eva con i Vipponi ed ex fidanzati Nikita e Matteo Diamante.

Belli, solari e danzanti, arriva con tanta allegria la sfilata della coppia degli #Oriele che vestono i panni di Mia Wallace e Vincent Vega. Direttamente dal mondo delle favole arrivano Alice e il Cappellaio Matto che fanno il loro trionfante ingresso con un'ottima e accurata interpretazione della coppia degli #Incorvassi.

 

Vestendo i panni di Elèna e Zorro, Davide Donadei e Nicole Murgia sfilano con grande maestria e accortezza nel loro carro di Carnevale e, dopo essersi esibiti in un piccolo duello, fingono un appassionato bacio cinematografico.

È arrivato il momento di un trio d'eccellenza, la famiglia più spaventosa del cinema: La famiglia Addams, interpretata in modo attento e impeccabile da Alberto, Sarah e Martina Nasoni.

Con eleganza e attenzione al dettaglio, è il momento della sfilata di Antonino e Milena che interpretano una coppia molto famosa nella storia del cinema: Humphrey Bogart e Ingrid Bergman, direttamente dal film Casablanca.

Last but not least, fa il suo ingresso trionfante la coppia composta da Onestini e Ivana, che interpreta un duo famosissimo del genere di fantascienza: Neo e Trinity dal film Matrix.

L'allegria e la gioia sono entrati nella Casa più spiata d'Itala e, dopo aver fatto tutti la sfilata, è il momento di divertirsi e scatenarsi con una festa davvero spassosa.