La sfuriata di Andrea

Ecco spiegato il comportamento ansioso assunto dal Dama ieri notte. Al bell'Andrea l'appellattivo di "lacchè" affibbiatogli ieri da Elenoire non è andato proprio giù. Ne sta giusto discutendo con...

Ecco spiegato il comportamento ansioso assunto dal Dama ieri notte. Al bell'Andrea l'appellattivo di "lacchè" affibbiatogli ieri da Elenoire non è andato proprio giù. Ne sta giusto discutendo con Gabriele, quando la stessa Elenoire fa il suo ingresso in giardino e si accorge che stanno parlando di lei. Andrea, dal canto suo, non riesce a trattenersi più di tanto e butta fuori tutto il risentimento accumulato nei confronti della speaker.

"Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro". Parole pesanti quelle del Dama, che lasciano Elenoire esterrefatta. I toni si alzano e Andrea urla sempre di più: i modi da "maestra di vita" di Elenoire, a quanto pare, hanno dato da pensare parecchio all'ex tronista. Una vera e propria sfuriata quella che si è svolta nel giardino della Casa più spiata dì'Italia.

Restate sintonizzati sul sito di GF Vip per conoscere tutti i dettagli di quella che si preannuncia come una domenica di fuoco!