La simpatia di Valentina Modini per Paolo Masella
Valentina prova un po' di interesse per Paolo, ragazzo dai sani principi e dalla maturità invidiabile
Valentina non ha mai nascosto di aver sofferto tanto per amore ma ciò non vuol dire che non abbia voglia di mettersi nuovamente in gioco!
Per il momento, si rilassa e si gode la Casa, disseminando le sue fragranze da fagiana un po qui e un po' là. Non le dispiacerebbe, però, tornare a provare dei sentimenti.
Nei giorni scorsi ha palesato un piccolo interesse per Paolo. Tra tutti è l'unico che la intriga.
Rosy, ascoltandola, le suggerisce di non pensare alla differenza d'età. Valentina non si preoccupa del fatto che sia più piccolo, anche perché di lui gli piace il suo essere uomo. Il ragazzo, nonostante sia ancora ventenne, si è sempre dimostrato serio e maturo.
"C'è tanto vissuto in Paolino" commenta Rosy.
Valentina quasi non sa come approcciarsi a lui, proprio in virtù del suo passato. Certo, in alcuni momenti si nota che è ancora un ragazzino ma è davvero una parte irrisoria!
Tuttavia, Valentina sente che tra loro due c'è una sorta di attrito. Paolo, essendo sempre così incorruttibile e riservato, mette una barriera che la fa allontanare.
Avendo già vissuto troppe delusioni amorose, Valentina non si fa avanti se non riceve un segnale da parte dell'altra persona, così, per il momento, preferisce stare sulle sue.
Lady Fagiana, infatti, non è nient'altro che un personaggio che ha costruito per proteggersi dalla vita e dagli uomini.
Rosy la capisce ma allo stesso tempo la sprona a buttarsi. Dopo un tenero abbraccio la chef ha un consiglio per lei: che vada pure a spiumare in giro!