La sincerità di Miriana

Pur sentendosi spesso incompresa, la showgirl racconta a Kabir di essere sempre stata se stessa al cento per cento.

Un nuovo giorno inizia nella Casa più spiata d'Italia e, lentamente, i VIP cominciano a risvegliarsi e a dare il via alle attività che li terranno impegnati oggi.

Miriana e Kabir sono tra i primi ad alzarsi e, ritrovandosi in veranda per godere dei primi raggi di sole della giornata, iniziano a chiacchierare del più e del meno.

La showgirl confida a Kabir di sentirsi poco compresa da parte dei suoi coinquilini e di avvertire la mancanza di punti di riferimento in Casa. “Io sono libera” dice, spiegando che la sua personalità così fuori dagli schemi spesso rischia di non essere capita dalle persone che la circondano.

“Alcune volte mi sento soffocare” continua, raccontando della difficoltà che negli ultimi giorni sta vivendo nella Casa: “Mi mancano un po'le persone di cui mi fido, non so se c'è sincerità”.

Se negli altri Miriana non avverte totale verità e crede che i loro comportamenti siano viziati dal contesto in cui si trovano, lei ha scelto invece di portare se stessa in tutto e per tutto dal gioco: “Io sono proprio così, ho deciso di fare tutto in modo reale”.

Miriana nel corso di questi mesi ha dimostrato di avere una personalità molto particolare: sarà davvero riuscita a farsi capire dai suoi coinquilini o, come crede, qualcuno ha ancora dubbi sulla sua sincerità?