Letizia Petris e l'amicizia con Vittorio Menozzi

La fotografa ammette di aver trovato in Vittorio un vero e proprio punto di riferimento

Tra il sorvolo dei vari aerei, Letizia e Vittorio decidono di scambiare due chiacchiere in giardino.

La fotografa ripercorre quanto accaduto nel corso della puntata di ieri sera e, ferita da quanto emerso, spiega di essersi lasciata andare inevitabilmente a un momento di sconforto.

Non volendo più mostrare così tanto le sue debolezze, però, Letizia confida di voler approfittare di questa avventura per modificare alcuni lati del suo carattere: “Devo migliorare questa cosa” esclama.

Ad aggiungersi alla conversazione è anche Beatrice: avendo ascoltato il suo discorso e avendo assistito all'abbraccio tra la ragazza e Vittorio, l'attrice esclama: "Ormai Vittorio è un punto di riferimento". 

"Per me lo è sempre stato" ribatte la fotografa.“Siamo diversi caratterialmente, ma quando ho avuto dei momenti così, lui è stato l'unico che riusciva a capire dove andare a parare” dice spiegando così che, fin dall'inizio di questa avventura, ha sempre visto in lui un vero e proprio punto di riferimento.  

Anche l'ingegnere ammette di aver trovato in lei una grande amica: “Lei è una persona emotiva e sa apprezzare chi sa provare emozioni”. Pronta a rassicurarla, infine, Vittorio invita la sua coinquilina a non pensare al giudizio degli altri e a vivere questa avventura mostrandosi sempre per ciò che è: “Tu devi stare tranquilla”, “Si può essere felici anche essendo pesanti” conclude stringendola in un abbraccio.

Una cosa è certa: tra i due sembra essersi creato uno splendido e sincero rapporto d'amicizia.