La situazione sentimentale di Miriana

Miriana si confida con Davide sulla sua situazione sentimentale

L'amore sembra essere un tema all'ordine del giorno nella Casa del Grande Fratello!

Mentre prendono il sole in giardino in attesa del pranzo, anche Miriana Trevisan parla della sua situazione sentimentale, confidandosi con Davide Silvestri. La showgirl racconta di essersi sposata con l'ex concorrente di #GFVIP Pago per ben due volte: i due, infatti, dopo essersi separati per circa tre anni, sono tornati insieme e hanno avuto un bambino. La loro storia, però, non ha avuto un lieto fine. Continua raccontando di aver avuto una sola relazione duratura dopo la fine del suo matrimonio, dopo la quale dice di aver vissuto un periodo di chiusura: “Ho ricominciato a sentirmi donna negli ultimi anni, a frequentare persone. Prima non uscivo.”

Rispondendo ad una domanda di Davide che le chiede se al momento c'è qualcuno nella sua vita, Miriana dichiara di essere single. Racconta di aver avuto una breve frequentazione prima di entrare nella casa che, però, ha deciso di interrompere: “Prima di entrare ho capito che non faceva per me. C'era qualcosa che non mi quadrava”. Parla, poi, della sua situazione di mamma single e confessa che adesso che il figlio è più grande sta molto attenta alle persone che frequenta e che gli presenta: “Mio figlio adesso mi giudica se c'è qualcosa di sbagliato intorno”.

Svela, infine, la ricetta perfetta per conquistarla: “Un uomo mi deve stupire, deve essere leale, essere amico e mi deve far ridere. Soprattutto deve seguirmi nelle mie follie”.