La soap tra Adua del Vesco e Massimilano Morra

Messi a confronto, diranno la verità?

Pronti partenza Via! L'ottava puntata di Grande Fratello Vip è cominciata e come sempre si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena. La coppia: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sta facendo molto scalpore sia dentro che fuori la Casa e anche questa sera per i due inquilini non sarà un momento facile.
 
Tutto è iniziato il 14 Settembre quando i due inquilini si sono rivisti dopo anni proprio sotto le telecamere di Grande Fratello e fin dal primo istante è stato scontro. Massimiliano aveva ammesso di essere entrato per ritrovare un dialogo con lei, Adua dal suo canto non credeva nemmeno ad una parola detta dall'attore.

I giorni passavano e nonostante qualche screzio dettato dalla convivenza forzata, tra i due inquilini sembrava che le cose iniziassero a prendere una giusta piega. C'è stato però un episodio che ha mischiato le carte in tavola e ha portato alla luce segreti impensati: l'episodio in questione è l'entrata di Gabriel Garko all'interno della Casa.

Da quel momento in Adua sono scaturiti sentimenti contrastanti: da una parte la voglia di raccontare la sua di verità, dall'altra il timore di essere giudicata.

In questo suo percorso l'attrice ha anche trovato il sostegno di due persone molto speciali per lei: come Dayane e Matilde con le quali però si sarebbe lasciata andare a pettegolezzi su Massimiliano. Per Adua da quel momento la strada è stata in salita e le sue rivelazioni hanno scatenato malumori all'interno della Casa.

Ma ora è il momento di vederci chiaro e Alfonso chiede ad Adua di raggiungere la stanza Super Led, e Massimiliano la Mystery Room. Ai due inquilini Alfonso pone le stesse domande per capire dove sia la verità. Le risposte dei due Vip sono compatibili ma l'attore svela qualcosa di inaspettato: nonostante la loro storia fosse finta, Massimiliano ha ammesso che in passato ha provato dei sentimenti per Adua.