La soddisfazione di Davide

L'attore spiega a Soleil di quanto sia stato felice della puntata e di ciò che è emerso della sua personalità

Nel post puntata, anche Davide scambia due chiacchiere con Soleil.

L'attore sembra essere molto soddisfatto di quanto accaduto nel corso della serata. Spiega di essere contento del fatto che Sonia, una delle due opinioniste del #GFVIP, lo abbia considerato una persona coerente all'interno della Casa. Il VIP continua la conversazione sottolineando che, dall'inizio alla fine, cercherà di vivere l'intera esperienza portando avanti le sue idee e i suoi modi di fare, dicendo sempre la verità.

Soleil racconta che, nella vita, è sempre stata molto buona ma, nel momento in cui porgeva l'altra guancia, ha sempre ricevuto nuovi attacchi. L'attore le consiglia di esprimere il proprio parare, ma solo esponendosi con estrema educazione. I due, dopo aver commentato l'atteggiamento delle sorelle Selassié in puntata, ritornano sull'argomento precedente.

L'influencer, quasi perplessa, cerca di capire cosa spinga le persone a considerarla una ragazza aggressiva e ipotizza che, uno tra i motivi, possa essere la sua espressione del viso. Davide le dice che, in puntata, non è stata affatto maleducata, ma ha sicuramente mostrato la sua personalità. Soleil ha ancora dei dubbi a riguardo a seguito delle parole dette da Raffaella sul fatto che, se nei giorni precedenti aveva mostrato un atteggiamento pacifica, in puntata si stava rivelando tutt'altro.

La conversazione tra i due viene interrotta da Ainett e si conclude così.