La soddisfazione di Wilma Goich e le preoccupazioni di Davide Donadei

La cantante ammette di essere soddisfatta del suo percorso a #GFVIP, mentre Davide confessa di sentirsi spesso fuori luogo

Nel corso del tardo pomeriggio, Wilma, Davide, Antonino e Andrea si sono ritrovati in cucina per trascorrere un po' di tempo insieme e scambiare due chiacchiere.

Essendo in Nomination, la cantante non ha potuto fare a meno di riflettere su quello che potrebbe essere l'esito del televoto di lunedì e, certa del fatto che spetterà proprio a lei abbandonare la Casa, ricorda con i suoi compagni quanto vissuto nel corso di questi mesi.

“Se esci adesso sei contenta?” chiede Andrea. “Assolutamente sì” risponde la cantante che – nonostante i momenti no – ammette di essere molto soddisfatta del percorso fatto all'interno della Casa: “Sono stata molto bene e ringrazio tutti”.

Dopo aver ascoltato le parole della sua compagna, anche Davide decide di aprirsi con i suoi coinquilini: “A volte mi sento fuori luogo” confessa e aggiunge “Io ho il terrore di non poter dare più di quello che sto dando ora”, preoccupato per il modo in cui sta vivendo questa avventura.

“Tu devi dare quello che ti senti di dare” commenta Wilma la quale, avendo trascorso molte settimane all'interno della Casa, lo invita a passare del tempo con le persone che stima maggiormente per sentirsi più a suo agio.

Il VIP ascolterà i consigli della sua cantante? E quest'ultima riuscirà a superare il televoto per proseguire la sua bellissima esperienza a #GFVIP?