La sofferenza e la commozione di Beatrice Luzzi
L'attrice confida a Massimiliano di star male e di non riuscire ancora a perdonare Giuseppe
In Camera da letto, il risveglio di Beatrice sembra avvolto da malinconia, tristezza e una non velata sofferenza. La concorrente è stata ferita dalle parole di Giuseppe, il discorso sui suoi figli e questo non va giù, parole che non riesce ancora a dimenticare, né tantomeno perdonare.
Massimiliano accoglie lo sfogo della collega e ricorda di un episodio, di una ragazza che ha frequentato dopo la separazione dalla sua compagna e quando quella storia è stata chiusa, questa persona l'ha attaccato come padre: "Quando ti attaccano sulla genitorialità fa male".
"A te l'hanno fatto in privato, a me in diretta" commenta l'attrice e il coinquilino le fa notare che dopo tempo potrà riguardare il tutto da un'altra prospettiva e andare oltre, ma Beatrice si sente davvero ferita e la sua voce è rotta da un pianto trattenuto. "È stato tutto crudele" afferma commossa e Massimiliano cerca di capire a cosa alluda in particolare, ma la sua coinquilina sottolinea che ogni cosa è stata sbagliata, ha sbagliato lei, Giuseppe, lui, tutti. Poi l'attrice si congeda e torna a prepararsi per la giornata, ma il suo volto non riesce a mascherare la tristezza che porta dentro.