La sorpresa della sorella Monica a Massimiliano Varrese
Dopo mesi e mesi di assenza, Massimiliano rivede e riabbraccia l'adorata sorella
La vita e il grande amore di Massimiliano
La vita a Massimiliano ha dato tanto, ma ha tolto molto di più, in un incredibile saliscendi di emozioni. La sua infanzia è stata meravigliosa, un periodo felice condiviso con due genitori che lo hanno assecondato in tutto e una sorella che gli ha voluto bene.
Nel 1998, la partecipazione a un programma televisivo gli cambia la vita. Grazie alla fama ottenuta, riesce a solcare i palchi di tutto il mondo e a diventare un ballerino. Ma il vero successo lo ottiene con la fiction "Carabinieri", in cui Massimiliano si consacra come attore.
Nel 2006, l'uomo incrocia gli occhi neri di Valentina, donna che ha amato follemente e con cui ha avuto la sua bellissima Mia. "Riconosco di aver fatto degli errori" commenta Massimiliano, ripensando alla rottura con la sua donna.
Nonostante l'amore immenso, i due hanno deciso di lasciarsi per il bene della famiglia, ma la speranza che un giorno possano ricongiungersi non ha mai abbandonato l'attore.
È entrato nella Casa con la ferita di un rapporto finito nel cuore. Ha cercato di dimenticare la ex distraendosi, ma non è valso a nulla. Il suo sogno è quello di poter avere un confronto con lei, così da poter recuperare la relazione.
La sorpresa di Monica
Ma Alfonso non vuole parlare di Valentina, bensì della sorella Monica.
Massimiliano viene freezato e nel Tugurio fa il suo ingresso proprio Monica. Con la voce rotta dall'emozione, la donna esprime tutta la sua fierezza. È orgogliosa del percorso che l'uomo sta facendo all'interno della Casa. Hanno passato tantissimi momenti insieme, addirittura hanno iniziato a ballare insieme, sebbene poi Monica abbia preferito svolgere un'altra professione. "Sono la tua fan numero uno" dice emozionata.
Stop Freeze!
I due fratelli si abbracciano. Monica, scherzosamente, lo prende un po' in giro per i suoi continui pianti. È diventato più piagnucolone di lei! Ma in fondo è giusto così, bisogna sempre esternare le proprie sensazioni.
"Alla fine, Massimiliano è un pezzo di pane" dice il conduttore. Monica conferma anche se non nega una certa testardaggine.
Un ultimo saluto e poi un complimento: "Come sei bella..."conclude Massimiliano teneramente.
Monica lascia il Tugurio, mentre Massimiliano torna in salone. È stato bello rivederla, anche se per poco.