La sorpresa di Arnold Cardaropoli per sua ragazza
Cosa fare per amore? Cosa fare per sentire meno la mancanza? Arnold dice la sua
Quest'estate, Arnold è incappato nel classico colpo di fulmine estivo, una frequentazione, una ragazza che l'ha davvero colpito e che però, al contrario di come spesso accade, non è andata via quando il caldo ha lasciato il posto al fresco.
I due ragazzi si sono ripromessi di vivere questa conoscenza con tranquillità, senza correre, né spaventarsi - racconta il ragazzo ad Anita. "Le ho detto di sentirsi libera, se incontra qualcun altro è giusto che si assecondi" afferma Arnold. Anita, però, lo esorta a fare lo stesso e anche lui si sente, infatti, libero di poter incontrare qualcuno in Casa. "Questo sarebbe significativo" sottolinea il concorrente "Ci farebbe capire tante cose su di noi".
Poi Arnold confessa alla coinquilina di aver fatto un regalo a quella che spera un giorno sia la sua effettiva fidanzata. Un calendario con tanti bigliettini, uno per ogni puntata e la ragazza dovrà prendere un bigliettino e fare l'azione che leggerà sopra: "Indossare qualcosa, mangiare la pizza, inviarmi un messaggio sul cellulare".
Anita resta stupita e afferma: "È bellissimo, è anche un modo per avere un contatto con te". Il concorrente spiega anche di averle lasciato tutti i suoi anelli e bracciali: "Così, se li rivoglio, devo vederla per tornare a prenderli".
I due concorrenti parlano della mancanza, di quanto sia difficile fidarsi di chi è lontano, mentre loro sono lì, ogni loro azione è confermata o smentita. Ma le loro frequentazioni? Sopravviveranno a questa esperienza?