La sorpresa di mamma Rita

Francesca è molto contenta di poter condividere con lei la gioia per le sue prossime nozze

Anche in questa puntata il Grande Fratello si è sentito generoso nei confronti dei VIP e ci ha voluto stupire con una sorpresa inaspettata che farà, sicuramente, sorridere ed emozionare anche Francesca.

Dopo la romantica proposta di matrimonio del suo amato Alessandro, la mamma di Francesca ha deciso di andare a farle visita per condividere la grande notizia insieme alla figlia.

Alfonso, rivolgendosi direttamente alla Cipriani, le chiede di rivivere e di commentare il momento in cui il suo Alessandro le ha dato l'anello di fidanzamento in segno di pegno d'amore.

Sicura dell'amore che li unisce confessa, al conduttore e al pubblico in ascolto, di aver vissuto un sogno e non vede l'ora di potersi dedicare ai preparativi del loro matrimonio.

Alfonso, a questo punto, propone alla futura sposa di raggiungere la nave dell'amore e di raggiungere una persona molto importante per lei che la sta aspettando.

Sopraggiunta nella Love Boat, viene subito freezata poiché, da un momento all'altro, arriverà la madre Rita per supportarla in questo momento unico e speciale: “Sai che si dice che i figli sono come gli aquiloni che quando si fano grandi bisogna lasciarli volare via, io ti ho lasciato volare ma il filo non l'ho lasciato mai”.

Le parole colme di affetto e di amore della mamma riempono di gioia la nostra Francesca che, ancora immobile, la guarda con la commozione di una figlia amorevole.

Francesca, contenta di aver rivisto la sua mamma, con la promessa che quando uscirà dal gioco festeggeranno tutti insieme l'avvento delle sue prossime nozze, le manda un bacio da lontano e rientra in Casa dai suoi compagni d'avventura.