La sorpresa di Mara Venier

Ilary si collega con la Cantina e dà il benvenuto a Mara Venier invitandola a prepararsi per fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip. L'esuberante conduttrice è li per fare una sorpresa al suo...

Ilary si collega con la Cantina e dà il benvenuto a Mara Venier invitandola a prepararsi per fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip.
L'esuberante conduttrice è li per fare una sorpresa al suo amico Bosco. 

Ilary dice ai concorrenti di raggiungere la camera, tranne Bosco, a cui viene mostrato un videomessaggio molto particolare.

"Prima di tutto voglio dirti che ti voglio bene e tu questo lo sai". Parte così il video di Mara a Bosco, che scoppia in lacrime. Il consiglio di Mara al suo amico è di tirare fuori tutta la sua positività, senza lasciarsi andare alla malinconia.

E' proprio in questo momento che il GF sceglie di mandare un Freeze. Mentre sono tutti congelati, Mara fa il suo ingresso nella Casa e si precipita ad abbracciare Bosco.
 

"Devi essere te stesso e non avere paura di niente, perchè sei una persona meravigliosa!", ribadisce Mara. Un altro momento commovente per questa quarta puntata del GF Vip.

La conduttrice decide poi di fare un regalo al suo amico: e subito i due si mettono a ballare sulle note di "Tiki Tiki". Ma la puntata deve abdare avanti e dopo aver salutato anche gli altri Vip Mara è costretta a lasciare la Casa.