La sorpresa di Mario Balotelli al fratello Enock

Il calciatore entra nella Casa per incontrare il fratello improvvisando una videochiamata con la loro famiglia

Questa sera i riflettori di Cinecittà sono tutti puntati sulla passerella della Casa del Grande Fratello VIP dove, fra pochi istanti, varcherà la Porta Rossa un ospite inatteso: Mario Balotelli.

Il calciatore però, su suggerimento di Alfonso, viene invitato nel Cucurio per spiare segretamente i concorrenti durante la puntata, in attesa di fare il suo ingresso nella Casa più spiata d'italia.

Ma il tempo incalza e Alfonso, intento nel fare una sorpresa ad Enock, richiama il concorrente nel Confessionale per parlare del suo rapporto con il fratello: "Per te è importante Mario vero? Ne hai parlato molto in questi giorni" mentre il concorrente emozionato risponde: "Lui è il mio esempio, mi ha insegnato tanto, senza di lui non saprei camminare".

Il concorrente nel parlare del rapporto con il fratello appare particolarmente emozionato e Alfonso, aprendo segretamente il collegamento nella Casa, invita i VIP a raggiungere il giardino mentre un inatteso Freeze li congela mentre il padrone di Casa sussurra: "Ragazzi fra poco accadrà qualcosa di emozionante".

Successivamente Enock esce dal Confessionale e con grande sorpresa trova i coinquilini paralizzati e, avvicinandosi al giardino, dice: "Alfonso mi devo preoccupare? Non sono preparato" mentre improvvisamente Mario, dalla porta del giardino, fa il suo ingresso nella Casa: "Guarda che se non fai il serio entro al posto tuo".

Il giovane concorrente maschera l'imabrazzo con una risata mentre Mario, tirando fuori il suo telefono, mette in videochiamata l'intera famiglia con il fratello che, emozionatissimo, li saluta sotto gli occhi dei VIP che assistono alla scena commossi.

I due fratelli rimangono a lungo a guardarsi negli occhi finchè Enock sorridendo domanda: "Ti manco?" mentre Mario, con particolare difficoltà, dice: "Sono qua per te, per me è difficile non potermi avvicinare" mentre Alfonso, toccato dal rapporto d'amore fra i due fratelli, dice: "Mario tu non sai Enock quanto parla di te" e prontamente il campione risponde: "Ma per me è la stessa cosa, è parte di me" sottolineando nuovamente il forte legame che li unisce.