La sorpresa di Valeria a Giucas

L'illusionista riceve una dolcissima sorpresa dalla sua compagna di una vita, Valeria

Anche stasera il Grande Fratello riserva tante sorprese per i nostri Vip: è il momento di Giucas.

L'illusionista viene chiamato in Mistery, dove per prima cosa riceve dei complimenti da Alfonso che gli confessa di star facendo un bellissimo percorso, dopodiché sul led appaiono delle foto di una giovanissima Valeria, la sua compagna. L'emozione negli occhi di Giucas è evidente e Alfonso lo esorta a ripercorrere tutta la loro storia: “Mi è mancata tantissimo, la penso continuamente”.

Sei un po' pudico, hai paura ad esternare i tuoi sentimenti ma abbiamo raccontato un'altra faccia di te” dice al Alfonso a Giucas e poi lo rimanda in salone.

 

Ma non è finita qui! Giucas, infatti, deve raggiungere il giardino dove, dopo essere stato freezzato, vede entrare Valeria, la sua fidanzata: “Ho aspettato un po' prima di venirti a trovare, perché volevo che ti sentissi libero. Tu sai che io ti sono sempre stata accanto e sempre lo rimarrò”.

Dopo le parole dolcissime di Valeria per il suo compagno, Alfonso manda delle immagini molto emozionanti ed importanti: il momento in cui Giucas ammette di volersi sposare.

A questo punto, il conduttore, esorta l'illusionista a fare la famosa proposta di matrimonio in diretta. Inginocchiatosi, Giucas si lascia andare: “Valeria, mi vuoi sposare?