La speciale festa di compleanno per Antonella Fiordelisi

Per rendere la giornata indimenticabile, i VIP decidono di festeggiare Antonella con buon cibo e inaspettate sorprese

Nella Casa più spiata d'Italia questo non è di certo un martedì come tutti gli altri.

In occasione del compleanno di Antonella, infatti, i VIP hanno deciso di organizzare una bella serata all'insegna del cibo e del divertimento.

Per rendere indimenticabile questo venticinquesimo compleanno, Milena e Nikita – con la piccola collaborazione di Alberto e Oriana – nel corso del tardo pomeriggio si sono subito rimboccate le maniche e hanno deciso di preparare degli ottimi roll di sushi e una deliziosa torta di compleanno.

Dopo una lunga e attenta preparazione, per i VIP è giunto il momento di sedersi attorno alla ricca tavola e, con i calici rivolti verso l'alto, brindano alla festeggiata: “Auguri Anto”.

Non è finita qui: a mancare non sono di certo state le sorprese.

I VIP, infatti, approfittando dell'assenza di Antonella, hanno deciso di disporsi fuori dal Confessionale per accogliere l'ex schermitrice con abbracci, palloncini, applausi e dolci dediche.

“Grazie, che belli che siete” esclama la VIP, grata per tutto l'affetto ricevuto. “Non ho mai festeggiato un compleanno con tutti questi nemici” commenta poi con ironia, abbracciando ogni suo coinquilino.

A completare la serata, infine, è l'arrivo della deliziosa cheesecake ai frutti di bosco con sopra delle candeline.

Dopo una ricca cena, per i VIP è giunto il momento di lasciar spazio al divertimento. Che la serata abbia inizio!