La spesa dei Vip

Comunicato ufficiale. Grande Fratello fa sapere ai ragazzi che per la spesa settimanale hanno a disposizione 20 euro a testa, 260 euro in totale. Daniele Bossari pensava a qualcosa di più, in...

Comunicato ufficiale. Grande Fratello fa sapere ai ragazzi che per la spesa settimanale hanno a disposizione 20 euro a testa, 260 euro in totale. Daniele Bossari pensava a qualcosa di più, in fondo lui e i suoi coinquilini hanno lavorato bene nella SPA Flower Power ma niente, stavolta non ci sarà nessun bonus.

E chi, se non gli chef di casa, Lorenzo e Raffaello, potevano occuparsi della lista della spesa. I due si adoperano subito per compilare un elenco equilibrato e studiato nei minimi dettagli. C'è chi li aiuta controllando ciò che è rimasto in dispensa, chi dà consigli su abbinamenti e condimenti futuri.
 
Carboidrati in primis, riso e pasta, poi marmellate, petti di pollo e anche qualche confezione di farina per gli impasti e un po' di zenzero. Carmen conosce molte le proprietà di questa radice orientale e vorrebbe che i ragazzi ne apprezzassero i benefici.