La spesa del martedì

I Vip scoprono il budget della spesa settimanale

Il Grande Fratello dà il buongiorno ai Vip con un comunicato. In Casa Lory chiama a raccolta i compagni per leggere il messaggio

“Grande Fratello vi comunica che per la spesa nella Casa avete a disposizione venti euro a persona, per un budget totale di cento euro”

Andrea è inizialmente perplesso “Loro faranno la spesa in Caverna” commenta con gli altri. “Vediamo cosa è rimasto” dice Silvia che si reca in cucina insieme allo chef per iniziare a stilare la lista.

Seduti a tavolino i Vip si mettono al lavoro; Lory fa i conti mentre Andrea elenca i prodotti con l'aiuto di Benedetta, Silvia e Giulia Salemi.

Anche in Caverna arriva il comunicato sul budget settimanale per la spesa “Ragazzi preparatevi” dice Walter prima di leggere il mesaggio

“Vip, vi aspettano giorni duri nella Caverna del Gf Vip;per il vostro budget settimanale avrete a disposizione dieci euro a testa per un totale di sessanta euro”

“Ma c'è scritto settimanale?” domanda preoccupato Stefano “Cerchiamo di ottimizzare” dice Giulia Provvedi in tono propositivo.

Dopo una serie di supposizioni sui prossimi colpi di scena che Grande Fratello ha in serbo per loro i Vip riuniti intorno al tavolo provano a stilare la loro lista.

Stefano e Francesco fanno i calcoli con l'aiuto di Walter;malgrado l'assenza dell'esperto Andrea anche i Cavernicoli sembrano cavarsela bene…