La spesa della nona settimana di #GFVIP

Giulia Salemi e Andrea Zelletta leggono il Comunica che preannuncia il budget settimanale

Come ogni inizio settimana i VIP ricevono dal Grande Fratello un Comunicato che preannuncia il loro budget per la spesa settimale così Andrea, uscendo dal Confessionale con Giulia, raduna i compagni d'avventura nel giardino per leggere il messaggio: "VIP, anche questa settimana il budget a vostra disposizione è di 270 euro, buona spesa!".

Successivamente Andrea, mostrando la lista della spesa da completare, chiede l'aiuto di Pierpaolo: "Dai tu che hai la calcolatrice mentale" mentre Elisabetta subito si offre volontaria: "Facciamo questa spesa forza, io compilo" mentre Francesco e Maria Teresa si aggiungono al gruppo per scegliere tutti i prodotti e le vivande da comprare.

Giulia allora, partecipando per la prima volta alla spesa dal suo ingresso, prontamente suggerisce le sue preferenze: "Possiamo prendere qualche verdurina? Mi raccomando equilibrata" mentre Elisabetta, prendendo in mano le redini della lista, dice: "Andiamo per ordine, prima i farinacei".

I concorrenti si siedono intorno alla showgirl per aiutarla nel compilare la lista della spesa e lentamente iniziano a fare i conti per sfruttare al meglio il loro ricco budget settimanale; chissà se anche questa volta riusciranno a soddisfare le esigenze di di tutti i compagni d'avventura... nella Casa del GFVIP i fuochi si accendono facilmente!