La spesa della quarta settimana

I VIP ricevono nuovi rifornimenti dal magazzino e dal Market della Casa

Come ogni settimana nella Casa del Grande Fratello VIP è in arrivo la spesa settimanale che Francesco, Matilde e Andrea, uscendo dal Confessionale, recuperano dal Market e dal magazzino.

I VIP, dopo le prime difficoltà della mattina nel fare la lista della spesa, ricevono una spesa piena di prelibatezze che iniziano subito a sistemare nella cucina. Matilde per prima si occupa dei rifornimenti di Farine Lo Conte che questa settimana ha lasciato per i concorrenti tutto il necessario per pane e pizza mentre Francesco, con l'aiuto di Andrea, rifornisce la credenza con croccanti stuzzichini Amica Chips.

"Io continuo a svuotare se voi sistemate" esclama Andrea mentre Tommaso, riponendo alcuni surgelati Orogel nel freezer, dice: "Secondo me dobbiamo anche fare prima una pulizia qua" e subio Patrizia, dirigendo le manovre della cucina, aggiunge: "Ma guarda che belle cose, siamo sistemati".

Anche gli altri concorrenti giungono nella cucina per aiutare i compagni d'avventura e prontamente Maria Teresa prende le redini della situazione per iniziare a prepare la cena mentre Guenda, insieme ad Adua, apparecchiano la tavola. Buona cena VIP!