La spesa della seconda settimana

Un comunicato ufficiale informa i concorrenti del budget per la spesa settimanale

I ragazzi si riuniscono in giardino per leggere un comunicato ufficiale del Grande Fratello per scoprire il budget della spesa:

“Buongiorno abitanti della Casa del Grande Fratello. Il budget a disposizione per ciascuno di voi, per la spesa di questa settimana, è di 20€, per un totale di 360€. Buona spesa!”

Subito Gennaro prende in mano le redini del chiassoso gruppo e chiede “Da cosa volete partire? Colazione, pranzo o cena?”, mentre Daniele prontamente si assicura che il quantitativo delle uova sia sufficiente anche per la sua dieta ed escalama “Io ne prenderei almeno il doppio!”, aggiudicandosi ben 240 uova!

La scelta degli alimenti continua con l'arrivo di Lemme che, dopo l'ennesimo cambio di abito, inizia a mettere in difficoltà i coinquilini dicendo “La mia proposta è di togliere le mele e mettere i limoni”.

All'affermazione piccata del dietologo però prontamente si oppone la prof Ambra, mostrandosi irremovibile sulla selezione della frutta, mentre Lemme riprende le giovani e seducenti coinquiline esclamando “Ragazze già siete messe male se mangiate pure le mele…”, sostenendo che le mele vengano utilizzare nell'alimentazione dei maiali per aumentarne la massa grassa.

Ma il tempo incalza e i ragazzi hanno a disposizione solamente trenta minuti per ultimare la lista della spesa!