La spesa della sesta settimana

I VIP ricevono nuove scorte per la cucina dal magazzino e dal Market della Casa

Gli ingressi nella Casa per questa sera non sono ancora terminati e Francesco, con l'aiuto di Pierpaolo, viene richiamato dal Grande Fratello per ritirare dal magazzino la spesa della sesta settimana.

I due concorrenti, radunando i VIP nella cucina, inizianano a smistare le grandi ceste piene di vivande con l'aiuto di Stefania che, prendendo le redini della cucina, riorganizza l'intera credenza.

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti Francesco viene richiamato una seconda volta dal Grande Fratello, questa volta nel Market, per prelevare con Tommaso nuove provviste per affrontare la lunga settimana che li aspetta; per primo l'influencer, aprendo la porta, porge la busta di surgelati Orogel al compagno d'avventura: "Tu riempi questa, io porto Amica Chips e Grissin Bon di là".

La cucina della Casa è in gran subbuglio per l'arrivo della spesa e i VIP velocemente accorrono in aiuto dei coinquilini mentre Francesco, intento a riordinare il frigo, dice: "Ragazzi c'è il merluzzo, facciamo il pieno di omega tre" mentre Pierpaolo, riempiendo gli scaffali della cucina, inizia a stuzzicare qualche croccante snack appena entrato.

Una nuova settimana di convivenza forzata è inizata e i VIP, con una così ricca spesa, avranno modo di stupirci nuovamente ai fornelli; ma cosa prepareranno per la cena? Restate coonessi.