La Stazione contro Simona Izzo

La mamma, la padrona, la filologa, sono tanti i soprannomi che si è conquistata Simona Izzo, sin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Da ottima regista qual è, la moglie di Ricky Tognazzi ha...

 
La mamma, la padrona, la filologa, sono tanti i soprannomi che si è conquistata Simona Izzo, sin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Da ottima regista qual è, la moglie di Ricky Tognazzi ha provato a tenere le redini del suo gruppo ma a lungo andare il suo atteggiamento ha stancato.

Ieri sera Marco Predolin ha sbottato, accusando la Izzo di voler manovrare tutti i concorrenti, lui compreso. “Perché devi fare l'autrice di questo gruppo?”, le ha chiesto il conduttore. “Ognuno di noi ha una sua personalità e ognuno agisce come vuole”, ha sottolineato.
 

Tutti d'accordo gli altri, poi alla discussione si sono uniti Lorenzo Flaherty prima, Jeremias Rodriguez dopo. Il fratello di Belen è apparso molto arrabbiato. “Ci hai fatto passare davanti a tutti come dei maleducati”, ha rimarcato il giovane. Cecilia ha prova a calmarlo, ma Jeremias ci è sembrato davvero infastidito. La Izzo gli consigliato di non urlare e di provare a chiarirsi con calma.

Gli equilibri della Stazione cominciano a vacillare. Sarà per la nostalgia degli affetti e per le condizioni disagiate in cui vivono i ragazzi?