La stima di Antonella Fiordelisi per Sonia Bruganelli: verità o convenienza?

Alcuni VIP, Donnamaria compreso, accusano Antonella di adulare Sonia solo perché la difende spesso e le fa comodo ai fini del gioco

Gli alti e bassi dei #Donnalisi sono spesso argomento di conversazione e anche i diretti interessati si ritrovano a chiacchierare dei loro trascorsi in compagnia di Andrea Maestrelli.

“Non so più che cosa dirvi e infatti non vi dico niente” commenta l'ex calciatore, lamentando di non avere più intenzione di esprimersi sui loro costanti litigi per evitare di restare coinvolto in situazioni scomode: “Più che dirvi che per me dovete smussare degli angoli, se non ci riuscite vivete male e continuate a mettere in discussione la vostra storia, permettendo anche agli altri di farli”.

I tre finiscono per commentare la dichiarata stima di Antonella Fiordelisi nei confronti di Sonia Bruganelli. “Con Sonia un po' sei lecchina” dice Andrea, mentre Antonella difendendosi spiega di aver sempre apprezzato le opinioni e i modi di fare dell'opinionista. “Non ti piaceva quando non stava dalla tua parte” interviene Micol, trovando subito d'accordo anche Edoardo Donnamaria, che aggiunge: “Se una persona ti dà contro per te non esiste, prima non la stimavi”.

“Io l'ho sempre stimata come persona non ho mai parlato male di lei” ribatte infastidita Antonella che – sentendosi presa di mira da tutti - si innervosisce e abbandona con stizza la conversazione: “In generale rilassatevi, ma come vi permettete? Che aria negativa me ne vado”.