La stima di Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro nei confronti di Edoardo Tavassi

In piscina i due VIP dedicano parole di stima e di apprezzamento ad Edoardo Tavassi

Alla ricerca di un po' di tranquillità, Micol Incorvaia si rifugia in piscina dove viene presto raggiunta da Daniele Dal Moro. Oltre che da una profonda amicizia, i due sono legati dall'incondizionata stima e affetto che provano nei confronti di Edoardo Tavassi.

È proprio lui il loro argomento di conversazione. “Secondo me ci sono delle buone basi” dice Daniele, fiducioso che la storia d'amore tra gli #Incorvassi possa procedere a gonfie vele anche fuori dalla Casa. “Edoardo è una buona persona, è socievole ed è molto tenero. È una persona che fai fatica a trattar male” aggiunge, lodando senza remore il suo coinquilino.

L'allegria di Tavassi ha conquistato entrambi e anche il lato più infantile del suo carattere è per loro un pregio: “Il suo spirito da eterno Peter Pan è una qualità inestimabile ai miei occhi” dichiara Daniele. Micol non può che essere d'accordo con il suo amico. “Riesce a cambiare l'umore a tanti qui dentro” dice, aggiungendo solo parole di profonda stima per la persona che ha scelto di avere al suo fianco in questo percorso: “Riesce a tirarti su, a farti riflettere, a farti analizzare meglio le situazioni, ti ascolta”.

Sia Daniele che Micol non potrebbero essere più felici di aver conosciuto Tavassi ed entrambi si augurano che il VIP possa continuare a far parte della loro vita anche fuori dalla Casa.