La stima e l'affetto di Nikita Pelizon nei confronti di Daniele Dal Moro

Chiacchierando con Nicole e Dana, Nikita esprime tutto il suo affetto per Daniele esaltandone la lealtà e sensibilità

Da qualche giorno, Nicole ha dichiarato di provare un interesse nei confronti di Daniele ma di essersi trattenuta per evitare di intromettersi in un'eventuale storia tra lui e Oriana.

Nikita cerca di spiegare all'attrice il punto di vista di Daniele: sa che il VIP di Oriana non si fida e non potrà mai nascere un sentimento tra la venezuelana e l'imprenditore.

Anche Dana, sebbene sia entrata da poco, prova ad interpretare gli atteggiamenti del ragazzo. “Il suo mood è così, non è che lo fa per cattiveria” dice per difenderlo. Ha capito che il ragazzo è introverso e guardingo, motivo per cui dovrebbe essere Nicole a fare un passo verso di lui.

Per Nikita, Daniele è una brava persona. Sta crescendo molto e sta cambiando. All'inizio era più difficile comunicare con lui ma adesso si sta aprendo. Non fa che riempirlo di complimenti: il ragazzo è estremamente sensibile, in più ha una storia intensa da raccontare. Ogni tanto può sembrare intransigente, ma ciò è dovuto dalla lealtà che lo guida e lo ispira.

L'amicizia tra Nikita e Daniele, iniziata in sordina, si rivela ogni giorno sempre più sincera e speciale. È innegabile il bene che li lega ed entrambi sono pronti a difendersi l'un l'altra a spada tratta.