MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
La storia d'amore di Giulia
La storia d'amore di Giulia

La storia d'amore di Giulia

Durante la settimana Giulia ha attraversato dei momenti di malinconia e sconforto legati alla mancanza del suo fidanzato Andrea.

La ragazza durante la settimana si è aperta più volte con gli altri e ha raccontato gli inizi della loro relazione e le difficoltà che ha superato i primissimi mesi.

“Io dovevo andare a vivere a Londra, avevo preso casa, avevo trovato lavoro... Dovevo partire il giorno della prima puntata del programma”.

La storia d’amore tra i due è iniziata sotto i riflettori, con la partecipazione a un noto programma televisivo ed è già stata messa alla prova con la partecipazione di Andrea all’edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip.

Luca comprende la sua situazione, anche lui ha conosciuto la sua attuale ragazza nello stesso programma di Giulia e condivide con lei le stesse preoccupazioni.

In alcuni momenti però la malinconia e le lacrime prendono il sopravvento, specialmente la sera quando la mancanza si fa sentire di più.

Simona Jeremias e Ivana cercano di consolarla, ma Giulia sembra disperata “Questa è la prima volta che non lo vedo per così tanto tempo”.