La storia d'amore di Marco Maddaloni con la moglie
Marco racconta ai suoi compagni i primi momenti vissuti con la moglie e le tappe che l'hanno portato al matrimonio
In un momento di convivialità, Marco parla un po' di sé, della sua famiglia e dell'adorata moglie. Tra sorrisi e piacevoli ricordi, racconta i primi momenti passati insieme a lei.
Per l'atleta, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Aveva da poco concluso una storia di cinque anni e si stava godendo la vita da single, frequentando diverse ragazze contemporaneamente.
Una di queste, per farlo ingelosire, gli ha mostrato la foto di una donna bellissima, originaria delle Seychelles. Marco non poteva immaginare che sotto i suoi occhi era appena apparsa l'immagine di sua moglie.
Rapito dall'avvenenza della ragazza, il campione le ha mandato un messaggio: "Non posso esimermi dallo scriverti".
La risposta della futura moglie ha tardato ad arrivare, la donna era sempre molto sfuggente, poco costante nella corrispondenza.
La svolta è avvenuta una sera quando, di ritorno da Tblisi, Marco ha preso coraggio e l'ha invitata a uscire. Da lì, non si sono più lasciati.
Nel 2015 si sono sposati in comune e successivamente hanno coronato il loro sogno di celebrare il rito in chiesa, accompagnati da un coro gospel e dai loro due bimbi.
Marco non poteva desiderare di meglio: ha una meravigliosa donna accanto e una famiglia che ama tantissimo.