La storia di Ivana

Uno show nello show. Un tempo le interviste le faceva Cristiano Malgioglio, forse proprio sulla scia del paroliere i ragazzi, riuniti in salotto, hanno voluto raccontarsi e condividere vissuto ed...

Uno show nello show. Un tempo le interviste le faceva Cristiano Malgioglio, forse proprio sulla scia del paroliere i ragazzi, riuniti in salotto, hanno voluto raccontarsi e condividere vissuto ed esperienze, per conoscersi un po' meglio.

Quasi come fosse al timone di un programma televisivo, Daniele Bossari ha introdotto agli altri la storia di Ivana Mrazova, la modella ceca andata via dal suo Paese a soli 15 anni.

“Mi madre mandò le mie foto ad un concorso di bellezza, anche se io non volevo”, ha raccontato la ragazza. “Mi hanno offerto un contratto e un'agenzia mi ha spedito in Italia”, ha aggiunto.

La Mrazova ha spiegato di aver girato il mondo grazie al suo lavoro, ma di aver sentito molto la mancanza della sua famiglia, del nonno in particolare con il quale aveva un rapporto molto più che speciale. “Mi ha insegnato la calma. Lui era sempre calmo e pieno d'affetto per me!”, ha detto.