La storia di Rosanna Fratello
Rosanna parla della sua carriera lavorativa e della sua bellissima storia d'amore con Pino
Per Rosanna è giunto il momento di raccontarsi.
Alfonso invita la cantante a recarsi all'interno della Mystery. Ad attenderla è un giradischi, un suo 45 giri e una clip che la raffigura in una delle sue esibizioni di “Sono una donna, non sono una santa”.
Originaria di Foggia, dice di essersi trasferita presto a Milano con i suoi genitori per questioni lavorative: “I miei genitori hanno deciso di emigrare al nord e lì inizia la mia carriera”.
Spiega di aver iniziato subito la sua carriera da cantante, ma dice di aver intrapreso anche una carriera da attrice. Nonostante sia stata protagonista di alcuni importanti film, però, ammette di aver sempre dato priorità alla musica: “Io amavo cantare. L'attrice non mi interessava” dice.
A proposito della sua vita amorosa dice di aver conosciuto Pino grazie ai suoi genitori: “Lui è stato il mio primo uomo. Il primo e l'ultimo, è lui la persona che ha dato un senso al nostro incontro” racconta con tanta emozione. Pino, però, non è stato l'unico uomo importante della sua vita: a rubarle il cuore è stato anche suo fratello Giovanni. "Devo a lui se sono diventata famosa dice", ringraziandolo ancora per averla spronata ad inseguire la musica e il canto che le ha regalato successo.
A questo punto, Alfonso chiede a Rosanna a cantare una delle canzoni che, in questi giorni, è diventata una famosa hit nella Casa "Se t'amo t'amo" e la invita a fare ritorno dai suoi compagni.