La storia di Serena

Per la ragazza c'è una sorpresa speciale

L'occhio del Grande Fratello si sposta su una coinquilina che in queste due settimane ha particolarmente colpito il pubblico per la sua dolcezza e semplicità: Serena.

La giovane estetista si è aperta pian piano con gli altri coinquilini, ma all'esterno non tutti sanno ancora quanto sia speciale il rapporto che la ragazza ha con la propria famiglia. Barbara, raccontando di alcune confidenze ricevute dalla giovane prima di entrare nella Casa, mostra una clip dove la ragazza si confida con i coinquilini sulla sua storia: dall'infanzia in casa famiglia fino all'adozione da parte di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Successivamente, Serena viene chiamata nella Mystery Room dove l'attende un video messaggio della sorella Monica che, raccontando il calore del loro rapporto, fa commuovere la giovane concorrente.

Barbara esclama: “Vuoi dire qualcosa a Monica?”, Serena felice e commossa risponde: “Non vedo l'ora di riabbracciarla!”.

Ma, mentre Serena rientra in salotto nella Casa del GF, cala il silenzio del Freeze e, sotto gli occhi lucidi dei coinquilini, entra la sorella Monica che si avvicina alla giovane abbracciandola e incoraggiandola sul percorso fin qui intrapreso.