La storia più importante di Francesco Monte
La storia più importante di Francesco Monte

La storia più importante di Francesco Monte

Francesco ripercorre la storia più importante della sua vita, quella con Cecilia Rodriguez

Tempo di chiacchiere post-pranzo, e Francesco   si lascia andare, nostalgico, a confidenze con Andrea sulla sua relazione con Cecilia, “la storia più importante della sua vita”- la definisce.
Dopo un anno insieme a Milano Francesco si è trasferito a Roma per studiare recitazione, ciò nonostante questa lontananza non ha inciso sul rapporto, anzi l’ha fortificato.
“Lei per me resta una bellissima persona e le cose che mi hanno fatto innamorare di lei non sono cambiate e ne parlo così. Ad oggi ho accettato tutta la situazione e ho capito che non devo essere rigido rispetto a me stesso. Se ne è valsa la pena va bene”.
Andrea gli chiede se durante la permanenza al GF VIP fosse preoccupato, Francesco rivela: “Non la guardavo neanche molto, perché mi fidavo, avevo la totale sicurezza. Avevo già fatto il callo all’Isola”.
“E quando hai visto un atteggiamento strano come ti sei sentito, arrabbiato o deluso?”- Domanda Mainardi.
“Conoscendola dopo 5 anni ho capito subito, direi che mi sono sentito svuotato”.
Lory interviene nella discussione  punzecchiando Francesco sulla relazione con Paola Di Benedetto : “La televisione pompa, ma è successo che due persone che si piacevano ma non erano compatibili, vedevo che non andavo oltre e non ero pronto. Ora voglio pensare solo a me. E’ assurdo come in questi anni la vita mi ha dato l’amore e non lavoravo e oggi al contrario la situazione si è ribaltata”.