La strategia di Davide

Da sempre molto attento al gioco, l'attore svela il suo approccio alle Nomination

L'imminente puntata di questa sera porta i concorrenti a confrontarsi su uno dei momenti più temuti ed aspettati: le Nomination.

Sin dall'inizio di questa edizione di #GFVIP Davide non ha mai nascosto la sua attenzione alle dinamiche di gioco e le sue strategie in fatto di Nomination. Confrontandosi sulla possibilità di arrivare fino in fondo, l'attore rivela di non sentirsi uno dei probabili finalisti di questa edizione.

Parlando con Miriana e Carmen, rivela il suo approccio alle Nomination spiegando che a volte preferirebbe farle in Confessionale per sentirsi più libero di nominare chi vuole senza preoccuparsi di un'eventuale reazione negativa del diretto interessato.

“Io se ho la motivazione non ho un problema a dirlo” dice Carmen spiegando che per lei non fa differenza fare le Nomination in modo segreto o palese. Se Davide non ha dubbi su chi colpire questa sera, Carmen spiega di essere in difficoltà e di non sapere a chi dare il suo voto con una motivazione valida.

Per scoprire chi sarà nel mirino di Davide questa sera, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 come ogni lunedì e venerdì a partire dalle 21:30!