La strategia di Ivan e le accuse di Paola Caruso

La showgirl entra nella Casa per un confronto con il modello spagnolo

I colpi di scena non sembrano voler terminare, anche per Ivan arriva il momento di un confronto. Il conduttore si rivolge al modello spagnolo protagonista di alcune dichiarazioni fatte nei giorni scorsi dalla showgirl Paola Caruso.

I due si sono conosciuti durante un reality in Spagna e tra loro subito c'è stata attrazione ma Paola sostiene che quella del bel modello spagnolo fosse solo una strategia per acquisire più popolarità e rimanere in gioco. Alfonso si collega con la Casa e dopo aver invitato tutti tranne Ivan a spostarsi in camera da letto mostra al modello le immagini delle accuse della showgirl.

Ivan commenta le immagini appena viste con Alfonso mentre la showgirl entra in Casa per un confronto sorprendendo il modello solo in salotto. 

I toni si scaldano subito, Paola continua a ribadire le sue accuse e a sottolineare che tra i due non c'è stato nulla ma con la mediazione di Alfonso la conversazione si conclude in maniera pacifica, Paola abbandona la Casa mentre Ivan viene raggiunto in salotto dai copagni d'avventura dopo un abbraccio che sembra riappianare le divergenze tra i due.