La suite della discordia

Durante il pranzo si parla della suite a disposizione di Raffaello e gli animi si scaldano sull'ipotesi di cederla a Ignazio e Cecilia...

È arrivato il momento del pranzo, tutti riuniti intorno al tavolo fanno i complimenti a Lorenzo e Cristiano; la vellutata e la fagiolata sono veramente molto buone!

Il discorso finisce sulla suite a disposizione di Raffaello e subito gli animi si scaldano. L'opinionista può decidere ogni sera di usare la suite o cederla a qualche altro inquilino.

Proprio questa ultima ipotesi preoccupa Jeremias che già stamattina aveva dimostrato la gelosia nei confronti della sorella. “Se vuoi continuare ad essere amico mio sai cosa non devi fare” dice a Raffaello che però non sembra molto d'accordo “Non mi faccio condizionare sulla scelta” ribatte.

 

Raffaello non sembra aver apprezzato quello che Jeremias definisce uno scherzo ma ha sicuramente le idee più chiare. Ha annunciato che questa sera cederà la suite proprio Ignazio e Cecilia! “Hai fatto bene” commenta Lorenzo mentre l'opinionista si sfoga con lui e Daniele in giardino.