La tattica di Gabriele

Ci ricordiamo tutti la complicità tra la modella venezuelana e l'attore romano nelle prime settimane di GF. Abbiamo anche visto, però, come negli ultimi tempi i due si siano allontanati al punto...

Ci ricordiamo tutti la complicità tra la modella venezuelana e l'attore romano nelle prime settimane di GF. Abbiamo anche visto, però, come negli ultimi tempi i due si siano allontanati al punto che, quando ieri sera Mariana ha dichiarato davanti a tutti di essersi sentita tradita da qualcuno, Gabriele era convinto che stesse parlando di lui.

“Io sono consapevole di aver cambiato atteggiamento nei confronti di Mariana”, dichiara l'attore romano, “ma il fatto è che qui dentro, da una settimana all'altra, i rapporti cambiano completamente”. 

E' vero che, in una situazione di convivenza forzata come questa, basta anche una sciocchezza per surriscaldare gli animi, anche in assenza di una vera antipatia, come potrebbe essere quella tra Mariana e Valeria. E in casi come questi, sembra voler dire l'attore romano, la cosa migliore è prendere le distanze. Fortuna che i Vip sono ancora numerosi all'interno della Casa, altrimenti sarebbe molto difficile per Gabriele mettere in atto questa sua tattica “anti-litigio”. E con l'andare avanti del programma la situazione sarà sempre peggio…