La teoria di Charlie Gnocchi su Luciano Punzo

Luciano si è chiuso in sé stesso ma Charlie ha una teoria sul suo presunto interesse nei confronti di Nikita Pelizon

“Luciano non è una persona semplice”: è così che Attilio, di primo mattino, intavola un discorso su Luciano Punzo e sulle sue difficoltà nella Casa.

Nel corso della notte il VIP ha avuto una lunga conversazione con Oriana e Sarah e questa mattina le due VIP dicono la loro sul coinquilino: “Vorrebbe essere una persona più trasparente, diretta e sincera ma dopo ha paura di essere nominato”.

Luciano si sente un pesce fuor d'acqua e non riuscendo ad emergere ha palesato il suo desiderio di tornare a Casa: “Lui è bravo ma non riesce ad esprimersi qua” dice Sarah. Alla conversazione si aggiunge Charlie, che ha una sua personale teoria sul modello campano: secondo lo speaker radiofonico Luciano sarebbe interessato a Nikita sin dal suo ingresso nella Casa e – non essendosi sentito ricambiato – cela il suo malessere parlando della mancanza di sua figlia. “Siccome non vuole dire la verità mette sempre in mezzo la figlia” dice.

Secondo Charlie, nel momento in cui ha capito che anche Luca Onestini poteva ricambiare l'interesse dimostrato da parte della modella, Luciano ha subito fatto un passo indietro chiudendosi in sé stesso e non mettendosi più in gioco.

Luciano però, sin dai primi giorni nella Casa, ha sempre parlato della sua ex fidanzata Manuela. La teoria di Charlie sarà giusta?