La tinta di Francesca genera il caos: è scontro tra Soleil e Jo

Jo non ha gradito i commenti di Soleil al risultato della tinta di Francesca e tra le due scoppia un'animata discussione

La tinta sbagliata di Francesca genera il caos in Casa e non soltanto per la diretta interessata, che da giorni cerca di ritornare ad un look soddisfacente.

La ragazza, infatti, è stata aiutata da Jo nei vari tentativi – a tratti disastrosi – di ritornare al proprio colore iniziale. A quanto pare anche Soleil, che di tinte e decolorazioni se ne intende, ha provato ad aiutare Francesca senza però che le venisse concesso e, una volta visto il risultato ottenuto da Jo, lo ha commentato evidenziando gli errori commessi.

Questo ha particolarmente infastidito Jo che, pur non essendo una parrucchiera, si è presa la responsabilità di sistemare la bionda chioma di Francesca. Secondo la showgirl, Soleil avrebbe dovuto evitare commenti di quel tipo, soprattutto in un momento di panico generale in cui Francesca era in preda ad una crisi di pianto, non contenta del risultato ottenuto.

Questa mattina tra le due è scontro: “Eravamo già impanicate, era una questione di educazione. Non era il momento di dire ‘Hai sbagliato', lei stava male” sbotta Jo, sottolineando quanto fossero fuori luogo i commenti di Soleil. “Ci sta sbagliare e ci sta anche prendersi le proprie responsabilità” risponde calma Soleil, convinta di non aver commesso alcun errore: “Ho detto che di prima mattina non ho voglia di discutere, non mi parlare!” continua alzandosi e abbandonando la conversazione, visibilmente infastidita dal tono di Jo che è risentita e le urla contro molto veementemente.

Soleil è convinta che i danni ai capelli di Francesca siano frutto degli errori di Jo, che non riesce ad assumersi la responsabilità di aver commesso degli errori che forse, se avessero seguito i suoi consigli, sarebbero stati evitati. Nel frattempo, Francesca prova per l'ennesima volta a sistemare la sua chioma…sarà la volta definitiva?