La tranquilla serata dei VIP

In attesa della Cena, Jo e Gianmaria chiariscono alcune questioni in sospeso

Il pomeriggio trascorre serenamente in Casa e, in attesa della cena, i VIP si intrattengono in varie attività.

Carmen è impegnata nella preparazione della cena e contemporaneamente Sophie pensa al dolce e prepara l'impasto per una deliziosa crostata.

Nel frattempo in camera arancione Gianmaria e Jo hanno una breve e divertente discussione relativa alla Nomination della scorsa puntata.

Jo infatti è rimasta molto male della Nomination ricevuta da parte del ragazzo, nonostante anche lei avesse fatto lo stesso nella puntata precedente. La showgirl rivendica il fatto di essere stata molto vicino a Gianmaria, motivo per cui non pensava di meritarsi il suo voto.

In più, rimprovera il ragazzo di non averle detto nulla della sua situazione con Sophie. Gianmaria si scusa e le spiega di non averne parlato con nessuno perché stava ancora cercando di capire le sue sensazioni, che in quel momento erano ancora molto confuse.

In salone i VIP sono in attesa della Cena e per intrattenersi iniziano a cantare tutti insieme e, osservate dalla loro insegnante di canto Katia, Ainett e Raffaella danno una dimostrazione delle loro doti canore.

Subito dopo aver ricevuto un nuovo rifornimento di Mikado, per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia è finalmente ora di cena. Menù del giorno: polpette al sugo!