La tristezza di Manila

Al contrario degli altri concorrenti, Manila sente di non aver ricevuto da parte dei suoi familiari un messaggio di incoraggiamento

Sebbene la maggior parte dei concorrenti abbia apprezzato molto i messaggi ricevuti da parte dei loro cari, Manila ha avuto un momento di sconforto.

Subito dopo, infatti, l'ex Miss Italia si è sfogata con Miriana dicendo che -avendo comunque apprezzato molto il messaggio dei suoi bambini e di Lorenzo- non ha sentito da parte loro un incoraggiamento come lo hanno avuto gli altri. “Ogni volta c'è sempre un po' di amarezza” dice Manila, la quale ammette che avrebbe voluto sentirsi dire qualcosa di bello sul suo percorso al #GFVIP per darle un po' di carica.

Miriana, per consolarla, dice che dovrebbe essere grata per avere al suo fianco una bellissima famiglia ed un compagno che ci tiene molto a lei. “Ti trovo una persona splendida e leale” aggiunge, mostrandole il suo affetto e la sua ammirazione.

A quanto pare, i regali e i messaggi ricevuti in questo Natale non hanno proprio portato a tutti la stessa energia positiva per rallegrare questa giornata e per vivere al meglio l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia. Manila riuscirà a risollevare il suo umore?