La vendetta di Antonella Elia
La vendetta di Antonella Elia

La vendetta di Antonella Elia

Questa mattina la showgirl è l’obiettivo degli scherzi dei compagni, come reagirà?

Come previsto il gesto di Aristide ha innescato una catena di scherzi che hanno tutti come obiettivo la showgirl. Il primo a entrare in azione è Sossio; l’ex calciatore riempie un grande contenitore con acqua e schiuma da barba e lo sistema in giardino prima di nascondersi “se le passi dietro si insospettisce” gli consiglia Paolo.

Una volta presa posizione Sossio attende in silenzio e dopo poco Antonella, ancora ignara di quello che l’aspetta, si siede in giardino con il gruppo. Con uno scatto fulmineo l’ex calciatore esce dal suo nascondiglio riuscendo a colpire la showgirl “questo solo per avergli detto che è stonato” commentano i compagni divertiti.

Antonella tra le risate promette a Sossio una vendetta prima di rientrare in Casa ma anche all’interno Patrick la aspetta e riesce a tendergli l’ennesimo agguato con un contenitore pieno d’acqua. “Ma questa è una guerra punica” commenta la showgirl che non sembra perdersi d’animo. Poco dopo irrompe infatti in giardino coperta di schiuma da barba e abbraccia ripetutamente Sossio che colto di sorpresa non riesce a schivare la compagna.

“Nessuno si offende per 50 litri d’acqua” commenta poi Patrick con la showgirl sotto la doccia, il clima allegro e spensierato che si respira in Casa in questi ultimi giorni era impensabile fino a qualche settimana fa quando spesso gli scherzi erano motivo di malumori o provocavano discussioni tra gli inquilini. “Anche Aristide” afferma stupita Antonella riferendosi all’intraprendenza del paleontologo che in questi ultimi giorni sembra più a suo agio con le dinamiche del gruppo.